lunedì 4 giugno 2018

San Secondo - Sabato 9 giugno "Artisti per il Santo"


L’Associazione Rione San Secondo, con il Patrocinio del Comune di Asti Assessorato Manifestazioni organizza, sabato 9 giugno, la prima edizione della mostra “ARTISTI PER IL SANTO, una via per gli artisti”.
Nata da un’idea di Marco Marino, Responsabile dei rapporti con i Commercianti, la rassegna sarà realizzata grazie alla partecipazione di pittori che esporranno le loro opere all’interno dei negozi di Via Aliberti mentre all’esterno dipingeranno sul momento i loro quadri.
Il Comitato Palio San Secondo ringrazia tutti i Commerciati di Via Aliberti per la disponibilità, l’AISM di Asti che parteciperà all’evento esponendo dipinti creati da artisti che trovano aiuto nell’arte in contrasto alla malattia e la pittrice Sara Pecora che effettuerà il truccabimbi a tutti i bambini 
La mostra si inserisce in un programma di manifestazioni, che in accordo con i Commercianti del Rione, pone l’attività paliesca ed il commercio al centro di un percorso sinergico con il territorio.

Questo l’elenco degli espositori che il Rione San Secondo ringrazia:
Luisa “LU” Bosso, Michela Cipriani, Davide Del Prete, Olimpia Del Prete, Jessica Gabbai Poliakoff, Patrizia Gozzellino, Silvia Grillone, Francesca “MORART” Rosso, Oriana Salina, Mauro Serena e Michelina Squillacioti.