giovedì 14 giugno 2018

San Lazzaro - Domenica 24 giugno il I Raduno Vespe in occasione di Caniglie in Festa


Tornerà nel weekend ormai alle porte, dopo 20 anni, l'evento "Caniglie in Festa". A due passi dalla sede del Borgo San Lazzaro, nonché dalla città, un paesino carinissimo accoglierà i visitatori con ottima musica, buon cibo e tanti giochi gratuiti per i bambini! Ampia sarà la possibilità di parcheggio, oltre, per gli abitanti della zona, la possibilità di usufruire di navette gratuite ogni mezz'ora dalla Parrocchia di San Domenico Savio. 

Nell'occasione, domenica 24 giugno, avrà luogo anche il raduno dei vespisti, che si ritroveranno alle ore 8.30 presso la Piazza di Caniglie. Alle ore 10.30 avrà inizio il giro per le colline astesi, mentre per le ore 11.30 è in programma l'aperitivo presso l'agriturismo Durando. Alle ore 13, infine, sarà il momento del ritorno a Caniglie e del successivo pranzo. Per maggiori informazioni e per le prenotazione è possibile far riferimento alla locandina ed al numero di telefono indicato sulla stessa.

Questo il comunicato di presentazione del Borgo San Lazzaro:
"Il 23 e il 24 giugno grande allegria in questa piccola frazione nel quartiere est della città! In collaborazione con l'associazione Borgo San Lazzaro gli abitanti della zona e chiunque abbia voglia di partecipare potrà fare un tuffo nel passato e trascorrere del tempo in buona compagnia! Sabato sera alle 18.45 aprirà il sipario l'esibizione del gruppo musici sbandieratori del borgo San Lazzaro. Si aprirà poi lo stand gastronomico in cui si potranno gustare piatti semplici ma appetitosi, come i tradizionali agnolotti piemontesi, la super grigliata di carne e tante golosità, il tutto accompagnato da ottima birra!
Vi aspettiamo sabato sera a cena e poi domenica sia a pranzo che a cena!
L'atmosfera sarà allietata, nelle due serate, da piacevolissima musica dal vivo e domenica pomeriggio il divertimento per i più piccini è garantito: dalle 15 giochi gratuiti per i bambini, animazione, super gonfiabile, pony e asinelli! Tutto nella bellissima campagna alle porte della città! Non potete mancare! Ampio parcheggio e per chi non ha voglia di prendere l'auto basterà arrivare alla parrocchia di San Domenico Savio dove ogni mezz'ora un comodo servizio navetta vi porterà a destinazione. 
Domenica mattina prenderà inoltre il via il primo raduno di vespe della fraz.Caniglie di Asti il cui programma potete leggere nella locandina. 
Vi aspettiamo numerosi!"