lunedì 25 giugno 2018

Nasce la collaborazione tra "Il Canapo" e "Brontolo dice la sua"

Inizia oggi, con l’intento di migliorare l’informazione paliesca, una nuova collaborazione tra i siti “Il Canapo” e “Brontolo dice la sua”. Questo nuovo gemellaggio, siglato ufficialmente nella serata di ieri, darà i suoi frutti soprattutto nei giorni del Palio di Asti, con dirette streaming e, già nelle prossime settimane, con la messa in onda delle prove di addestramento di luglio dallo stadio Censin Bosia. Grazie a questa collaborazione, inoltre, anche i lettori de “Il Canapo” potranno seguire le dirette dei vari Palii italiani che, prodotte sempre da “Brontolo”, saranno visibili anche sulla nostra pagina. 

“Il Canapo” e “Brontolo”, pur continuando a rimanere due realtà distinte, scelgono quindi di unire le forze così da poter dare a tutti gli appassionati di Palio, soprattutto astigiani, un’informazione sempre più completa e ricca.

La redazione de “Il Canapo”, felice di poter annunciare ai suoi lettori questa notizia, ringrazia Pier Camillo Pinelli, Edoardo Dardi Mussa e tutti gli altri collaboratori di “Brontolo dice la sua” per l’opportunità.