venerdì 15 giugno 2018

Il Sindaco Rasero ha incontrato il Direttore del TG3 Piemonte. Confermata la disponibilità Rai per la diretta del Palio di Asti.


Giovedì 14 giugno il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto sono stati ricevuti dal dott. Tarcisio Mazzeo, direttore della redazione del TG3 Piemonte.
L’incontro che ha rappresentato l’occasione per conoscersi e per ribadire l’importanza sul territorio astigiano della rete televisiva regionale, è stato altresì un utile momento di confronto sulla presenza della RAI regionale domenica 2 settembre in occasione della corsa del Palio di Asti.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco e dall’Assessore al termine della visita che si è connotata per la disponibilità dei vertici della RAI regionale a garantire la copertura televisiva, a livello nazionale, della storica manifestazione anticipata alla prima domenica di settembre. A tal proposito il Sindaco Rasero ha dichiarato: “E’ stata un confronto proficuo che ci ha consentito di ribadire la disponibilità dell’Amministrazione ad assicurare la possibilità di realizzare maggiori servizi sul nostro territorio, a partire proprio dal Palio.”