lunedì 7 settembre 2015

Collegio dei Rettori: stasera la premaizione delle "Radici del Futuro"


Il Collegio Rettori del Palio di Asti, stasera alle ore 17 presso la Sede della Cassa di Risparmio di Asti (sala mattoni), alla gradita presenza del Dott. Maggiora Michele Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti,del Dott. Pia Aldo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Asti, del Dott. Rasero Maurizio vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Asti, del Dott. Demartini Carlo Amministratore delegato del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, del Dott. Brignolo Fabrizio Sindaco di Asti , del Dott.Cotto Massimo Assessore al Palio del Comune di Asti ,del dott. Clerico Enzo Capitano del Palio di Asti e dei Magistrati e Cavalieri del Palio di Asti, consegnerà i premi agli alunni delle scuole primarie e secondarie che si sono aggiudicati il concorso” Le radici del futuro” anno scolastico 2014/2015.

Con questo ultimo momento di festa, si conclude per quest’anno il progetto scuole che ogni anno si prefigge di avvicinare i ragazzi al mondo del Palio, e che aveva già vissuto un primo momento di incontro all’atto della consegna alle classi vincitrici di un buono per l’acquisto di materiale didattico.
Appuntamento quindi all’anno prossimo e buon lavoro ad alunni e docenti.
Durante la conferenza stampa sarà presentato anche il DVD realizzato dal Collegio dei Rettori grazie al Contributo della Fondazione Cr Asti.