mercoledì 16 settembre 2015

Torretta: esce l'annuario in concomitanza con gli appuntamenti del Palio



Lo scorso fine settimana è uscita l’edizione 2005 dell’annuario del Borgo Torretta, una delle pubblicazioni del suo genere più longeve dal momento che esce con cadenza annuale nei giorni della Festa dal 1991. La copertina di quest’anno rende omaggio alla voglia di riscatto del popolo biancorossoblu, con i simboli del borgo che emergono oltre un fondo scuro. Al suo interno,come di consueto,oltre ai saluti delle autorità borghigiane e comunali, i resoconti delle molteplici attività del Borgo in questo 2015, nonché le informazioni sulle imminenti manifestazioni, Paliotto e Palio.
Il Borgo Torretta informa inoltre che la cena propiziatrice si svolgerà venerdi 18 settembre a partire dalle 20,30 presso il bocciodromo parrocchiale “Don Gino Bosticco” ,soluzione adottata negli ultimi anni per affrontare al meglio le condizioni climatiche settembrine. Per le prenotazioni occorre telefonare ai numeri 338-1732853oppure 348-6918601 . Il costo è di 27 euro per gli adulti e di 18 euro per i bambini.
Il menu si compone di 3 antipasti (battuta di fassone,vitello tonnato,sformatino di zucchini con concassè al cuore di bue), un primo (agnolotti al sugo di arrosto), un secondo con contorno(brasato con patate e carote), dolce (torta nocciola con zabaione), acqua,vino e caffè finale.