mercoledì 16 settembre 2015

Palio, dove trovare depliant e gli ultimi biglietti



Continua presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (atrio di Palazzo Civico Piazza San Secondo) la distribuzione gratuita del dépliant ufficiale del Palio 2015. Stampato in quindicimila copie nasce dalla collaborazione tra il Comune di Asti e la Promo Pubblicità di Asti , che cura anche la grafica.

Ricco di immagini e di notizie sulla prossima edizione del Palio , la pubblicazione è aperta dalla presentazione del Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, del Sindaco di Asti, Avv. Fabrizio Brignolo e dell’Assessore al Palio, Massimo Cotto. E’ disponibile anche sul web sul sito del Comune di Asti www.comune.asti.it oppure www.palio.asti.it. Il dépliant contiene anche la piantina della città ed è un utile vademecum per il turista o per voglia saperne di più sul Palio. Una pagina è anche dedicata all’erigendo Museo del Palio che sarà inaugurato sabato 5 settembre.

Intanto continuano a ritmo sostenuto anche le prenotazioni dei biglietti del Palio presso la biglietteria, da quest’anno gestita direttamente dal Comune attraverso gli uffici del Teatro Alfieri, (tra via Leone Grandi e Piazzetta Italia, biglietteriapalio@comune.asti.it, tel 0141/399057). Nei giorni del Palio vista la vicinanza con la Piazza Alfieri, sede della corsa, la biglietteria rimarrà presso il sito attuale e sarà aperta anche il sabato e la domenica del Palio. Il costo dei biglietti, a seconda della tribuna scelta, vanno da 22 €a 88 , il parterre è gratuito.

Questi gli orari :

fino al 4 settembre (escluso sabato e domenica ) orario continuato dalle 10 alle 17

dal 7 all’11 settembre – dalle 10 alle 17 orario continuato

sabato 12 e domenica 13 settembre apertura straordinaria dalle 10 alle 13

dal 14 al 19 settembre dalle 10 alle 17 orario continuato

domenica 20 settembre dalle 9 alle 16 orario continuato