giovedì 24 ottobre 2013

Al centro commerciale I Bricchi "La spesa vincente"


Vincere non è mai stato così “toccante”. Si chiama “La spesa vincente – Touch&Win” ed è il nuovo concorso che dal 25 ottobre al 10 novembre premia i clienti del Centro Commerciale I Bricchi di Isola d’Asti con una valanga di premi.

“La spesa vincente” mette in palio oltre 500 buoni spesa da 5 a 50 euro per un valore complessivo di oltre 5 mila euro. E, premio dei premi, ci saranno quattro fantastici Galaxy Tab 2.0 da 7 pollici da 8 GB, completi di Wi-Fi.

Per vincere basterà un “tocco”. Proprio così. Una volta acquistato un prodotto o un servizio all’interno del Centro Commerciale I Bricchi per un valore minimo di 5 euro, ogni cliente si potrà recare alla piattaforma di gioco con lo scontrino. Qui, accolti da una hostess, verrà data la possibilità di vincere immediatamente un buono acquisto fino a 50 euro da spendere ai Bricchi o il Galaxy Tab 2.0.

Come? Toccando lo schermo digitale dei Tablet del concorso. Il sistema Touch&Win attribuirà ad ogni scontrino presentato un Codice Gioco che, inserito sullo schermo della postazione digitale, darà la possibilità di vincere un premio. Dunque, più scontrini presentati, più aumentano le chance di vincere!

Le possibilità di ottenere un premio non si fermano qui. A tutti i clienti che si registreranno verranno regalate nuove opportunità di vittoria e la partecipazione all’estrazione finale, che metterà in palio altri buoni spesa e premi.

Insomma, aiutate la fortuna facendo la spesa al Centro Commerciale I Bricchi.

Segui il Centro Commerciale I Bricchi su Facebook: https://www.facebook.com/ibricchi.centrocommerciale