lunedì 19 agosto 2019

Torna l'instameet del Palio di Asti. Tutte le info per partecipare.


Dopo il successo degli scorsi due anni, torna anche quest’anno l’instameet del palio di Asti, giunto così alla sua terza edizione. Quest’anno, visto il successo degli anni passati, l'iniziativa godrà della collaborazione con i gruppi @igersasti e @igpiemonte, così da far conoscere il Nostro Palio al mondo dei social e non solo, tramite scatti fotografici. Per l'edizione 2019, inoltre, si aggiunge anche la partnership con il Comitato Palio Don Bosco, che gli organizzatori ringraziano calorosamente, offertosi disponibile a mostrare la vita di Comitato intenta a prepararsi per il grande giorno, ospitando i fotografi partecipanti ad un pranzo presso la sede nel giorno di sabato 31 agosto. Il grazie degli organizzatori va anche all’amministrazione della città di Asti e all’assessore Bologna per aver creduto nell’iniziativa ed al comune di Nizza Monferrato per aver sostenuto la ricerca degli sponsor vinicoli che metteranno a disposizione i loro prodotti per la consegna dei premi del photocontest durante “Nizza è bagnacauda”.

Di seguito la presentazione ufficiale dell'evento:

"🏇🏼 #PALIOGRAM19
🏇🏼 Instameet & Photocontest
🏇🏼 PALIO DI ASTI 2019
Siamo lieti di invitarvi a vivere un’esperienza fotografica esclusiva.
I nostri instagramers avranno accesso in un’area riservata, fotograficamente strategica, in Piazza Alfieri durante la sessione pomeridiana della Prova Generale della Vigilia, a cui ogni Rione, Borgo e Comune è tenuto a partecipare con un solo cavallo e con il fantino ufficiale. Si ricreano infatti le condizioni della corsa di domenica con la partenza al canapo agli ordini del mossiere. E' l'ultima occasione per verificare, tutti insieme, le potenzialità della propria accoppiata e di quelle avversarie. E, alla vigilia della Corsa, la prova corale è anche il momento dell'“affrontamento”, dell'incontro dei vari “popoli” borghigiani che convergono in Piazza Alfieri, tutti e ventuno, ad accompagnare e sostenere i loro portacolori.
🗓Sabato 31 Agosto
🔔Raduno, ore 12:00 di fronte allo Stadio Censis Bosia, via Ugo Foscolo 17
🍽 Ore 12:30 pranzo offerto dal Comitato Palio Don Bosco 🦁
🎟ISCRIZIONI: L’iscrizione é gratuita.
Per le adesioni potete contattare direttamente le pagine di riferimento:
@IG_PIEMONTE e @IGERSASTI
♨CENE PROPIZIATORIE: gli instagramers interessati a partecipare alle cene propiziatorie, possono scrivere al canale Instagram @palio_di_asti entro Domenica 25 Agosto.
📷PHOTOCONTEST: tutte le fotografie inedite postate su Instagram dopo il 31 Agosto relative a tutti gli eventi del Palio
⚠Hashtag Valido: #PALIOGRAM19 
🏵PREMI:
🥇Magnum Magister di Barbera d’Asti DOCG della Cantina di Nizza.
🥈Confezioni di Barbera d’Asti dell’Enoteca Regionale di Nizza.
🥉Confezioni di Asti Secco Extra Dry di Arione Vini.
🏆La premiazione avverrà durante la rassegna “Nizza è Bagna Cauda” in programma a Novembre.
🔴Patrocinio: Comune di Asti
🔴Sponsor:
@cantinadinizza
@enotecanizza
@arionewines
🔴Collaborazione: Città di #NizzaMonferrato
🔴Instagram Media Partner:
@igersasti @ig_piemonte @ig.asti @Palio_di_Asti

cover ph. @merfephoto"