giovedì 16 ottobre 2014

Santa Caterina incomincia il Palio 2015: Nicoletta Sozio riconfermata rettrice


Incominciano i vincitori del Palio di Santa Caterina  il valzer dei rinnovi ai vertici del Comitato Palio. Come era logico aspettarsi la rettrice Nicoletta Sozio è stata riconfermata rettrice del rione Santa Caterina.
Squadra che vince deve continuare... a vincere. Fiducia rinnovata all'unanimità al Rettore Nicoletta Sozio e all'intero Direttivo, composto da Piero Corrado–Vicerettore Vicario, Chiara Cerrato-Vicerettore Segretario, Claudio Moiso–Vicerettore Tesoriere, Sergio Di Grado–Vicerettore Consigliere, dagli iscritti al Comitato Palio del Rione Santa Caterina, riuniti, come vuole lo statuto, per il rinnovo della fiducia all'esecutivo. Una sorta di verifica a metà del mandato che quest'anno, dopo il trionfo di settembre e la conquista del Palio si è trasformata in una pura formalità oltre che in una ulteriore occasione di festeggiamento e di messa a punto del sempre più fitto calendario di appuntamenti che farà del Rione vincitore, nei prossimi dodici mesi, uno dei protagonisti assoluti dell’annata paliesca. Per l'appuntamento della votazione di “medio termine”, gremita come accade sempre più spesso, la sala della sede di via Isnardi 9 che si sta trasformando in un vero e proprio centro di aggregazione in un Rione popolare come Santa Caterina.

Molti gli appuntamenti in vista per i colori rosso-celesti: dalle occasioni di rappresentanza alle uscite del gruppo sbandieratori e musici, forte dei successi passati e del secondo posto di quest'anno al Paliotto, alle iniziative culturali, di studio e di spettacolo.



Fissata intanto la data della immancabile cena della Vittoria che si svolgerà sabato 22 novembre.