domenica 19 ottobre 2014

Fucecchio, rinnovo nella contrada Borgonovo



Lunedi 6 ottobre il Consiglio Direttivo della Contrada Borgonovo ha conferito le cariche sociali per il biennio 2014-2016.
Si è trattato del primo appuntamento per il nuovo Consiglio, composto in base all’esito delle elezioni svolte tra i Soci nel mese di Settembre, che resterà in carica per 2 anni in base allo Statuto.
Queste le cariche ufficiali decise dal nuovo Consiglio, e quindi da oggi in vigore.

PRESIDENTE: Matteo CONSORTI
Vice Presidente: Enzo MARCONCINI
CAPITANO: Roberto ZUCCHI
Segretario: Giacomo CARUSI
Tesoriere: Filippo CECCONI
Rappresentante di Contrada: Andrea DONATI
Responsabile Sfilata: Elena ZUCCHI
Responsabile Calcetto : Glauco CECCONI

Il Consiglio si congratula con il giovanissimo Presidente Consorti, espressione di un gruppo di giovani che negli ultimi anni ha assunto posizioni di crescente responsabilità, che eredita la carica da Ervaldo Cecconi, e con il Vice Presidente Marconcini, persona impegnata e attiva nel tessuto sociale Fucecchiese, nonché appassionato contradaiolo, ai quali augura un proficuo biennio di impegno impostato sulla attività apolitica e sociale che da sempre contraddistingue la Contrada Biancorossa con l’obiettivo di essere competitiva il Giorno del Palio e nelle manifestazioni collaterali.
Già nella prima seduta è stato riconfermato il Capitano nella persona di Roberto Zucchi alla quale il Consiglio ha voluto rinnovare immediatamente la propria fiducia anche per il prossimo biennio.
Il Consiglio ha anche fissato la Cena di Apertura per sabato 25 ottobre durante la quale verranno presentate le nuove figure a tutto il Popolo di Contrada.
Di seguito i nominativi dei componenti del nuovo Consiglio.
Carusi Giacomo, Caturegli Matteo, Cecconi Filippo, Cecconi Glauco, Cecconi Samantha, Consorti Matteo, Costagli Lorenzo, Donati Andrea, Fagioli Emanuele, Fefe' Emanuele, Fontanelli Maura, Gabbrielli Mirco, Grassini Virginia, Grilli Massimo, Grilli Uliviero, Guidotti Carla, Lami Federica, Leone Elisa, Magnani Italiana, Magnani Ugo, Marconcini Enzo, Marconcini Sara, Meacci Alessandro, Merlotto Gian Marco, Sani Gianfranco, Zucchi Elena, Zucchi Roberto.