venerdì 28 giugno 2013

Torna "Torretta sotto le stelle"



Sta per tornare l'evento d'estate,protagonista nella vita del borgo Torretta da oltre un decennio: "Torretta sotto le stelle".
Per l'edizione di quest'anno si è pensato a un calibrato mix di tradizione e novità,nel segno del divertimento per tre giorni sempre differenti tra loro.

Un ritorno al passato la sede dell'evento,dopo l'esperienza del 2012 nel campo sportivo parrocchiale quest'anno si ritorna infatti in piazza N.S. di Lourdes,vero fulcro del quartiere.
Si inizierà venerdi 5 luglio con l'appuntamento "giovane" che ormai da diversi anni caratterizza la festa,ovvero il Mojito Party,con il cocktail alla menta che sarà abbinato al servizio bar di panini e bibite.

Ad esibirsi,per la prima volta sulla piazza,saranno i Tacabanda Live,tribute band di Ligabue.

La festa proseguirà,con la tradizionale cena sotto le stelle con antipasti misti,agnolotti,grigliata e dolce sabato 6 luglio.  I ritmi latinoamericani saranno i protagonisti della serata centrale dell'evento,con animazione,spettacolo e musica a cura degli Oro Caribe.
Ultima sera di festa sarà domenica 7 luglio,dove sarà ancora protagonista la cena sotto le stelle,questa volta accompagnata dagli Effetto3, con un tuffo nella musica degli ultimi decenni.
Oltre al servizio bar, come sempre saranno presenti alla festa la bancarella del Borgo,il banco di beneficenza e i gonfiabili per i più piccoli. Nonchè,come sempre,l'allegria che caratterizza la festa d'estate biancorossoblu