martedì 18 giugno 2013

Anche una dimostrazione di Go Kart alla sagra del Borgo Santa Maria Nuova





Nell’ambito della “Sagra del Borgo”, organizzata nel prossimo Week-end dal Comitato Palio S.Maria Nuova, Domenica 23 Giugno piazza De Andre’ (ex caserma “Colli di Felizzano “ ) ad Asti ospiterà una dimostrazione motoristica di Karting.


Su di una pista appositamente allestita - su di una superficie di 4.000 mq. - si cimenteranno piloti ed istruttori della Scuola karting dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Asti Kart Indoor” con sede in via Guido Maggiora 25 (zona industriale ) di Asti.

Piloti ed istruttori della società presieduta da Diego Rosso daranno una dimostrazione della loro competenza e abilità con l’obiettivo di fare meglio conoscere agli astigiani il Karting, disciplina sportiva dalla quale sono nati alcuni dei più forti piloti della “Formula 1”.

Per l’occasione sarà anche presente con un Kart da competizione KZ 125 cc. il pilota Paolo Gagliardini titolare della PGK (azienda che costruisce impianti kart indoor professionali in tutta Europa) nonché Campione Italiano ed Europeo di tale specialità.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10,00 di Domenica 23 Giugno per concludersi al calar del sole con la conclusione della “Sagra del Borgo” di S.Maria Nuova. Agli interessati e a eventuali futuri soci verranno date informazioni sulle varie attività fin quì svolte e su prossime iniziative dell’A.S.D. Asti Kart Indoor.