giovedì 20 giugno 2013

Scaglia e Gerbo festeggia 50 anni di attività con tutti i dipendenti, passati ed attuali



Festa in piazza, sabato scorso a Revigliasco, per la ditta di termo - idraulica "Scaglia e Gerbo" di Asti, che ha compiuto proprio nel 2013 i sessant'anni di inizio attività.

Per festeggiare degnamente l'importante avvenimento, l'azienda ha organizzato a Revigliasco, proprio nella location utilizzata pochi giorni prima per la "Sagra della ciliegia", una serata dove sono stati invitati tutti gli ex dipendenti della ditta, che nei sesant'anni di attività sono ormai più di un centinaio.
Durante la serata, il sindaco di Revigliasco, Laura Novara, ha voluto consegnare ai due titolari dell'azienda, Angelo Scaglia e GianMario Gerbo, una targa attestante l'importante risultato raggiunto.

Un traguardo importante, quello di Scaglia e Gerbo, che inserisce la storica azienda, con sede in via Brofferio 79, nel novero delle attivvità commerciale più antiche e blasonate della città. Un traguardo raggiunto, inoltre, che è stato anche l'occasione per fare il punto della situazione e guardare con ottimismo alle sfide del futuro sul mercato dell'energia.