giovedì 13 ottobre 2011

Venerdì 4 novembre una serata di beneficenza dell'Associazione Enrico e Ilaria

Venerdì 4 novembre al teatro Alfieri di Asti alle ore 21 si terrà la serata "Balliamo sul Mondo" , il cui ricavato andrà in beneficenza all'associazione "Enrico e Ilaria" .
La serata, organizzata dalla Confesercenti di Asti vedrà il devoluto all'associazione "Enrico e Ilaria sono con noi Onlus".
L'Onlus voluta fortemente dai genitori Mario Vespa e Elena Gaia, che hanno subìto la perdita dei figli in un incidente automobilistico lo scorso luglio, non ha fini di lucro ed ha come scopo promuovere iniziative di assistenza, aiuto e protezione a favore di bambini, in ricordo di Enrico e Ilaria.
L'Associazione non ha dipendenti e tutte le prestazioni dei componenti il consiglio direttivo e dei soci sono gratuite ed esclusivamente per fini di solidarietà.
Tutti i fondi raccolti (offerte, sottoscrizioni, proventi da manifestazioni) sono destinati a progetti, in favore di bambini e ragazzi, stabiliti di volta in volta dal Consiglio Direttivo.
Per prenotazioni, ci si può rivolgere alla Confesercenti di Asti (Tel. 0141/592640-532151), oppure direttamente al capitano del Palio o a sua moglie Elena Gaia.