giovedì 27 ottobre 2011

Le streghe di San Damiano protagoniste all'Halloween astigiano

Una strega "paliesca"


Con l’avvicinarsi della festa di Halloween, sempre più sentita e partecipata anche in Italia soprattutto dai giovani, il gruppo delle Streghe del Comitato Palio di San Damiano torna assoluto protagonista.

Sabato infatti, a partire dalle ore 21, il gruppo costituitosi in occasione del corteo storico del Palio di Asti 2010 sarà presente alla grande festa che si svolgerà in Via della Valle ad Asti.

Le streghe impersonate da Francesca De Nardi, Letizia Franco, Giorgia Porrino, Agnese Vigilante e Rosanna Mastria proporranno al pubblico presente alcune scene e rappresentazioni.

Insieme a loro reciteranno anche altri membri del Comitato Palio sandamianese, tra i quali Salvatore Lo Porto, Fulvio Bodda, Gianni Trinchero, Cesare Franco e Renato Franco.

Il gruppo, oltre ad esibirsi in via della Valle, nella stessa serata sarà presente anche in corso Alfieri e piazza Medici.

Chiunque fosse interessato alle esibizioni del gruppo Streghe del Comitato Palio di San Damiano può contattare il 339 5356212 oppure il 333 3120116.