giovedì 6 ottobre 2011

Quest'anno la damigella del Palio è anche on line...




Atnews.it (www.atnews.it) , il quotidiano on line della Provincia di Asti, proporrà nelle sue pagine, in accordo e con la collaborazione di Albatros Comunicazione, che ha ideato e organizza, dal 2003, la “Damigella a…teatro”, una votazione on line, al termine della quale verrà eletta la “Damigella ATnews 2011” che verrà annunciata e premiata, nel corso della cerimonia ufficiale durante la serata “Palio a Teatro” che si svolgerà al Teatro Alfieri di Asti, il 21 ottobre 2011.






Le ragazze scelte da Borghi, Rioni e Comuni del Palio di Asti, per concorrere al titolo di “Damigella a Teatro”, parteciperanno quindi anche alla “tenzone” on line. Le loro fotografie saranno pubblicate su ATnews.it e potranno essere votate da lunedì 10 ottobre fino alle ore 14 di mercoledì 19 ottobre con un form on line che permetterà ad ogni possessore di un indirizzo e-mail valido di esprimere un voto.
Il funzionamento della votazione, molto semplice ed intuitiva, sarà spiegato direttamente su www.Atnews.it nella pagina dedicata.
E’ un’iniziativa che si affianca al concorso tradizionale, naturalmente senza intaccare il prestigio della Damigella eletta secondo il regolamento ufficiale stilato dagli organizzatori, per dar modo ai lettori di Atnews e anche a chi naviga in Rete, di esprimere il proprio personale giudizio, votando il volto femminile preferito tra i personaggi del Corteo Storico 2011.
Vi invitiamo a sostenere i vs.colori su:

ATnews.it (www.atnews.it) il quotidiano on line della Provincia di Asti