domenica 30 ottobre 2011

San Damiano, ancora posti disponibili per la cena della Vittoria




Ci sono ancora dei posti disponibili per la grande “Cena della Vittoria” che il Comitato Palio di San Damiano ha organizzato per il prossimo 12 novembre nell’ambito dei festeggiamenti per la conquista del Palio 2011.
Per l’occasione verrà allestito in piazza Alfieri a San Damiano uno speciale Palarossoblu riscaldato che accoglierà tutti i partecipanti all’appuntamento clou del lungo dopo-palio sandamianese.
Oltre a tutti i ragazzi del comitato, al rettore Davide Migliasso ed agli altri membri del direttivo, a tutti i membri della giunta comunale con in testa il sindaco Mauro Caliendo ed a tantissimi comuni cittadini, all’evento prenderà parte anche il fantino Massimo Coghe, vincitore in sella a Last Time della corsa del 18 settembre scorso.
La cena, che sarà preparata dalla locale Pro loco, è ovviamente aperta a tutti.
Il costo è di 35 euro a persona per gli adulti e di 20 euro per bambini dai 5 agli 8 anni, mentre i bambini di età inferiore potranno partecipare gratuitamente.
Particolarmente ricco sarà il menù della cena, che prevede un aperitivo con stuzzichini caldi e freddi, insalata russa, carne cruda battuta al coltello, flan di spinaci con fonduta, agnolotti al plin burro e salvia, arrosto di maiale con salsa di funghi, carote al burro, macedonia, torta della vittoria, acqua e vini.
La serata sarà allietata da musica e balli a cura di gruppi musicali sandamianesi e da attrazioni e divertimenti per adulti e bambini.
Per prenotazioni rivolgersi presso l’edicola Marchiaro in via San Vincenzo, il negozio di Articoli-Regalo di Migliasso Teresio in via Bottallo o presso la filiale della Banca C.R.Asti di San Damiano.