mercoledì 19 ottobre 2011

San Damiano si avvicina alla Cena della Vittoria

Il Comitato Palio di San Damiano, in seguito alla sfilata della Vittoria che  si è svolta ad Asti sabato 15 ottobre con l'omaggio al patrono San Secondo, e domenica 16 ottobre a San Damiano con la messa della Vittoria celebrata dal Parroco Don Antonio Cherio, desidera anche informare del riconoscimento  ricevuto dalla squadre di calcio sandamianesi domenica 16 ottobre prima  dell'inizio delle partite sportive.

Intanto il gruppo sbandieratori e musici ha ripreso in data di ieri gli  allenamenti con l'ingresso di 25 tamburini del gruppo baby, 10 sbandieratori del gruppo baby, 5 tamburini del gruppo senior e 4 sbandieratori del gruppo senior che si vanno a sommare ai 95 atleti già presenti, quindi si supera alla grande quota 100 iscritti. 

Chi volesse ancora unirsi al gruppo lo puo' fare, basta presentarsi agli allenamenti settimanali negli orari e giorni prestabiliti.

Domenica 23 ottobre il gruppo sbandieratori e musici di San Damiano riprenderà con le uscite e sarà in trasferta a Castagnole delle Lanze in occasione della giornata della bandiera.

Intanto si sta lavorando a fondo per l'organizzazione della grandiosa Cena della Vittoria in programma per sabato 12 novembre 2011 alle ore 20.30 nel Palarossoblu riscaldato ed allestito in Piazza Alfieri (piazzetta) a San Damiano d'Asti.

Il costo della cena è di euro 35,00, i bambini fino a 4 anni non pagano, dai 5 agli 8 anni pagano 20,00 euro.
Le iscrizioni sono già aperte presso l'edicola alta fedeltà di marchiaro in Via San Vincenzo, articoli regalo Migliasso Teresio di via Bottallo e filiale di San Damiano d'Asti della Banca C.R.A. SPA,  info e prenotazioni: 333/3120116, 333/3685398, 0141/982054.
Menù della serata: ricco aperitivo con stuzzichini caldi e freddi, insalata russa, carne cruda battuta al coltello, flan di spinaci con fonduta, agnolotti al plin burro e salvia, arrosto di maiale con salsa di funghi, carote al burro, macedonia, torta della vittoria, acqua e vini.
La Pro Loco di San Damiano si occuperà della preprazione della cena della vittoria.
La serata sarà allietata da musica e balli a cura di gruppi musicali sandamianesi e non mancheranno attrazioni e divertimenti per bambini ed adulti.
La cena è aperta a tutti.