domenica 8 marzo 2015

Galoppata della mimosa vincono Farris, Murtas, Chiti e Atzeni

Inizia la stagione di corse allo stadio al Censin Bosia: in occasione dell'8 marzo, la giornata è stata soprannominata "Galoppata della Mimosa", organizzata dall'Associazione Over Rocchetta capitanata da Michele Mazzeo.


PRIMA MACELLERIA CICCIO

Nessuna difficoltà alla mossa per Antonio Gagliardi, che dà il via dopo pochi istanti di allineamento. In partenza buono spunto di Silvano Mulas e Giovanni Atzeni. Dopo la prima curva, "Tittia" prende la testa della corsa, seguito da Mulas e Bandini. Buon recupero di Mattia Chiavassa, che al termine si piazza terzo, mentre Mulas scivola in quarta posizione

1 14 Giovanni Atzeni PASTASCIUTTA
2 21 Claudio Bandini BLU VACANZE
3 18 Mattia Chiavassa HENDRIX
4 2 Silvano Mulas BIP BIP
5 10 Nicolas Saccu BRAVA ANNA
6 13 Alessandro Chiti VITALITA'

PREMIO COPA CAFE'

Un po' di nervosismo tra i canapi con i cavalli di Lo Manto e Gessa, ma nulla eccede dalla normale amministrazione di corse di questo tipo. Buono spunto in partenza di Alessandro Chiti, che andrà poi a vincere la corsa, seguito da Atzeni e Sanna. Durante il primo giro recupera forte Sandro Gessa, mentre poco dopo rinviene anche Chiavassa. Calano invece nel finale sia Atzeni che Sannna.

1 12 Alessandro Chiti NEW GENERATION
2 5 Sandro Gessa PIC NIC
3 17 Mattia Chiavassa LENNON
4 15 Giovanni Atzeni PEPPA
5 8 Carlo Sanna ROSA
6 11 Giacomo Lo Manto MISTERO DI MONASTERO

PREMIO FESTA DELLA DONNA

Nessuna particolare emozione in questa terza corsa, con Donato Calvaccio e Sebastiano Murtas che scattano in testa. Dopo mezzo giro si stabilizzano le posizioni con Murtas che controlla la corsa seguito da Calvaccio e Di Piazza. Più staccati e mai in corsa Gheduzzi e Ferrero.

1 7 Sebastiano Murtas BRIO
2 3 Donato Calvaccio QUI
3 4 Fabrizio Di Piazza COCCODE'
4 16 Fabio Ferrero CINEPRESA
5 22 Gheduzzi GATTA

PREMIO MACELLERIA SORBA

Anche nell'ultima corsa della giornata, la mossa non è particolarmente difficile: parte in testa Chiavassa seguito da Andrea Farris che prende la testa dopo pochi metri e vince la corsa

1 9 Andrea Farris GENNYPAZZA
2 1 Gheduzzi EL DIABLO
3 19 Mattia Chiavassa MORISON
4 20 Fabrizio Di Piazza DZAST
5 24 Claudio Bandini VENTO D'ORIENTE
6 6 Giacomo Lo Manto REGINA DI CUORI