giovedì 25 agosto 2011

Remigio Durizzotto, alcune precisazioni del rettore di San Lazzaro

Remigio Durizzotto
"Mi fa male vedere certi commenti sul Canapo - ci dice il rettore di San Lazzaro Remigio Durizzotto in merito all'articolo pubblicato ieri sul borgo San Lazzaro - soprattutto se a firma di qualcuno che si dice "ex lazzarino". Il gruppo viene detto "essere allo sfascio"? Bene, spero che i ragazzi possano essere presenti in piazza al paliotto,così dimostreranno davvero cosa vuol dire essere allo sfascio" aggiunge Durizzotto.
" Il nostro gruppo è molto unito,  anche al di fuori del contesto del Palio - conclude il rettore giallo verde - io sono fiducioso del fatto che, anche se sarà impegnativo riuscire a cambiare l'esercizio per l'esibizione "in corsa", loro saranno in piazza San Secondo giovedì sera, proprio perché conosco il valore dei miei sbandieratori e musici"

Altro appunto invece sulla monta dei giallo verdi " Sia il Canapo che altri giornali ci danno monte che non ci sono. Voglio dire che Virginio Zedde è il nostro fantino e per ora non abbiamo nessuna intenzione di sostituirlo con nessun altro. Quindi per il momento è fuori discussione ogni cambio di monta di Panico".