giovedì 20 febbraio 2014

Tenzoni Fisb, ecco il calendario 2014: per gli A1 la riserva verrà sciolta il 25 febbraio


E' stato reso noto il calendario dei tornei Fisb in programma per questo 2014. Ricordiamo che sono diversi i gruppi astigiani iscritti in federazione che saranno parte attiva delle tenzoni.
TENZONE AUREA
La Tenzone Aurea, che si svolgerá il 5-6-7 settembre 2014, é stata aggiudicata "sub judice" alla cittá di Lecce con un bando presentato dall'Agenzia Protem
Dopo la supervisione dell'incartamento, il Consiglio Direttivo federale ha riscontrato la mancanza di alcuni imprescindibili punti a causa dei quali non é stato possibile aggiudicare in forma definitiva la candidatura. La riserva verrá sciolta entro martedí 25 febbraio.

TENZONE ARGENTEA
La Tenzone Argentea, che si svolgerá il 25-26-27 luglio 2014, é stata aggiudicata alla cittá di Lugo (Ravenna) con un bando presentato dall'Associazione Storica Culturale "I Barberi di Fusignano".

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE
Il Campionato Italiano Giovanile, che si svolgerá il 27-28-29 giugno 2014, é stata aggiudicato alla cittá di Carovigno (Brindisi) con un bando presentato dallo Gruppo "I Carvinati"

TORNEI DI QUALIFICAZIONE
Due le candidature arrivate all'attenzione del Consiglio Direttivo:
- Ripa di Seravezza (Lucca), presentata dal Gruppo Sbandieratori e Musici "Gioco della Torre" per il 6 luglio 2014;
- San Polo d'Enza (Reggio Emilia), presentata dal Gruppo Musici e Sbandieratori "Monticelli" per il 13 luglio 2014.
Il miglior punteggio é stato raggiunto dalla Candidatura della cittá di Ripa di Seravezza e sará l'unica location solo nel caso si iscrivano al Torneo fino a 15 Gruppi. Nel caso in cui i Gruppi iscritti siano superiori a 15, verrá presa in considerazione la cittá di San Polo d'Enza.

PREISCRIZIONE NON VINCOLANTE ALLE MANIFESTAZIONI NAZIONALI FEDERALI
Sul sito internet federale é stata aperta un'apposita sezione dove i Gruppi che volessero partecipare alle manifestazioni nazionali federali possono esprimere la loro volontà. La scelta di partecipare, non vincolante, é da effettuare entro il 28 febbraio 2014.