venerdì 7 febbraio 2014

Si va verso una stretta nelle iscrizioni al torneo di calcetto del Superprestige?


Si va verso una stretta nelle iscrizioni al Torneo di calcetto del Superprestige: questo almeno, è quello che è stato comunicato durante la prima riunione organizzativa tenutasi presso la sede di Albatros Comunicazione.

Relativamente al Torneo di “Calcio a 5”sono previste novità circa i limiti di tesseramento così come avviene già da diversi anni per i Tornei di Volley e Basket. In occasione della serata finale toccherà a Tanaro e Cattedrale affrontarsi nella sfida del “ventennale” con in campo i calciatori che dettero vita il 1° Giugno 1994 alla finalissima (vinsero per 7-6 i tanarini) del 7° Torneo dei Borghi di calcio a 5”.

Per il completamento delle iscrizioni al Torneo di Bowling - 3° Mem. “Mara Sillano” ci sarà comunque tempo fino a Lunedì 3 Marzo quando si chiuderanno i termini per partecipare anche ai Tornei di Volley (Mem. “Italo Bologna” - “A. Brofferio” e Palazzetto Sport dal 22 Aprile al 2 Maggio), Calcio a 5 (Mem. “Matteo Sobrino” - Palazzetto dal 7 al 28 Maggio) e Basket (“Marcolino Ercole” - Palazzetto dal 3 al 10 Giugno).

Del “Superprestige” 2014 faranno anche parte la 29a “AstiPedalando tra i ... borghi” di Domenica 4 Maggio, la 29a “StraAsti” di Venerdì 30 Maggio (classifiche che nel 2013 - tra i Comitati Palio - avevano visto primeggiare S.Pietro e D.Bosco).
L’epilogo del "Superprestige" 2014 è previsto per Venerdì 24 Ottobre al Teatro Alfieri con l’elezione della “Damigella del Palio a .. Teatro”; titolo vinto nel 2013 da Alessia Bertana (Moncalvo) che aveva preceduto Elisa Celeste Ragusa (Nizza), Alice Trocello (S. Paolo), Anna Marra (S.Pietro) e Sara Trinchero (D.Bosco).