martedì 11 febbraio 2014

La Cattedrale presenta Silvano Mulas: "Ora cresce la "Voglia" di vincere"



Si è svolta sabato scorso, nei locali della pro loco di Migliandolo, la cena di presentazione del fantino della Cattedrale, Silvano Mulas.
Entusiasta il commento del rettore Flavio Arnone: "Silvano ha subito suscitato l'euforia dei presenti. "Voglia" è stato accolto con cori dal popolo della Cattedrale, che si è subito stretto attorno al fantino che difenderà i nostri colori in questo 2014".
Un centinaio i borghigiani presenti, che hanno assistito anche alla presentazione della nuova casacca: "Con il nuovo fantino abbiamo deciso anche di cambiare la casacca, opera della DV Costumi di Mongardino, con cui collaboriamo già da tempo nel corteo storico".
Mulas ha parlato al popolo bianco azzurro raccontando che c'è molto lavoro da fare in vista del 21 settembre, ma la voglia e la determinazione c'è. "Non nascondiamo le nostre ambizioni di vittoria - ha detto Arnone - ora è venuto il momento di impostare il lavoro per questo 2014 e incominciare a fare sul serio con i cavalli".
Per Mulas si preannunciano una serie di uscite allo stadio per provare i cavalli: "Nel frattempo il Comitato è pronto per il Carnevale di domenica 23 febbraio, e stiamo già lavorando per il Gustadom che si terrà il 30 e 31 maggio e il primo giugno. Ma sono molte le novità in cantiere su cui stiamo lavorando".