giovedì 6 giugno 2019

Castell'Alfero - Sabato 15 giugno la cena di presentazione di Gianluca Fais


Avrà luogo sabato 15 giugno in Piazza Castello, la Cena di presentazione del fantino del Comune di Castell'Alfero. Il Comitato Palio guidato dal Rettore Fabrizio D'Agostino e tutta la popolazione di Castell'Alfero riabbracceranno nell'occasione Gianluca Fais che, a distanza di 10 anni dall'ultima volta, il prossimo 1 settembre tornerà a difendere i colori azzurri-bianco-oro.

"Vittorio", infatti, a settembre farà il suo ritorno nel Palio di Asti dopo due anni di assenza, e lo farà  con Il Comune che tra il 2005 ed il 2009 già gli aveva dato fiducia. In quel quinquennio Fais seppe disputare tre finali, ottenendo un quarto posto quale miglior risultato. Un risultato migliorato dallo stesso Fais un anno dopo quando, vestendo i colori del Borgo Tanaro, seppe conquistare il Drappo.
E chissà che il ritorno a Castell'Alfero in occasione dell'edizione Straordinaria del nostro Palio non possa essere quella giusta per Fais per piazzare il bis.

Ad augarselo è tutto la popolazione del paese che sabato 15 giugno, come detto, ritroverà Vittorio a cena, in una serata che sarà allietata anche dal complesso "B-Side" e dall'intervento del Gruppo Musici e Sbandieratori.

Per maggiori informazioni sull'evento e per le prenotazioni è possibile far riferimento al contatto indicato sulla locandina.