sabato 29 settembre 2018

Damigella del Palio - Continua il concorso on-line. Oltre 4mila voti nei primi quattro giorni.


Si è aperta alle ore 00.01 di martedì, raccogliendo oltre 4 mila voti validi nei primi quattro giorni di concorso, l'edizione 2018 della Damigella del Palio on-line. Un concorso per il quale sarà possibile votare sino alle ore 23.59 di mercoledì 3 Ottobre, per scegliere la damigella che, durante la serata a Teatro Alfieri di venerdì 5 ottobre, verrà premiata con un riconoscimento messo in palio dalla nostra testata in collaborazione con Albatros Comunicazione.

Ricordiamo che per votare ogni giorno la vostra Damigella preferita è sufficiente cliccare sulla sezione del menù denominata "Vota la Damigella del Palio on-line" o sul banner qui a lato. Nella pagina che si aprirà troverete tutte le istruzioni per poter esprimere la vostra preferenza sulle 15 Damigelle candidate al premio.

Si ricorda inoltre che anche quest’anno è possibile votare per una sola Damigella da un solo indirizzo IP al giorno (calcolato dalle ore 0.00 alle ore 23.59). Tutti i voti successivi al primo verranno automaticamente rimossi dal sistema. Una volta scoccata la mezzanotte del nuovo giorno sarà nuovamente possibile votare. Tutto ciò, ogni giorno, fino alle ore 23.59 di mercoledì 3 Ottobre.

PER VOTARE CLICCA QUI