mercoledì 10 settembre 2014

La lotteria biancoverde si presenta con grande varietà di premi



Sono in distribuzione in questi giorni i biglietti della Lotteria del Palio organizzata dal Rione San Martino San Rocco, concorso che si concluderà con l’estrazione finale di martedì 23 settembre nella sede del Comitato in Piazza San Martino 12, un modo divertente per sostenere le attività del Rione biancoverde cercando di aggiudicarsi i molti premi messi in palio.
Comprando uno o più biglietti, al costo di 1€ ciascuno, è infatti possibile vincere un weekend a scelta ai suggestivi mercatini di Natale in Alto Adige e Sud Tirolo, meta tradizionale dei tanti tours organizzati dall’Agenzia Stat Viaggi con partenza in pullman da Asti, sfoggiare con orgoglio il ciondolo in argento smaltato con lo stemma del Rione impreziosito dal Cavaliere della Vittoria, realizzato da Caldera Gioielli, oppure arricchire il guardaroba con un elegante abito da signora, offerto da Portici Abbigliamento, o con le cravatte della Sartoria Imbrenda.
Saranno certamente felici i bambini che vinceranno i premi della Caffetteria Tabaccheria Il Mattone, la borsa da piscina di Spongebob con un grande orso di peluche o i dvd da collezione di Snoopy e dei Simpson, e di Tagini Giocattoli, con la pista elettrica telecomandata di mini-moto che impennano. Soddisfazione anche per i golosi che potranno aggiudicarsi una cena per 2 persone con menù vegetariano preparata dal Ristorante il Convivio, un cesto di pasta di Gragnano originale trafilata a mano, una cena per 2 persone con menù pizza o i buoni da asporto della Locanda dell’Eclisse.
Con l’inverno alle porte sarà apprezzato il piumone da letto matrimoniale offerto da La Fabbrica dell’Oro, mentre i Presepi di San Martino contribuiranno ad arredare la casa con un bel quadro su tela, una coppia di vasi in vetro, i cuscini della Clayre&Eef e una coppia di fermaporta Blanc Mariclò.
Comprando uno o più biglietti potrete vincere un weekend a vostra scelta ai suggestivi mercatini di Natale in Alto Adige e Sud Tirolo, meta tradizionale dei tanti tours organizzati dall’Agenzia Stat Viaggi con partenza in pullman da Asti, sfoggiare con orgoglio il ciondolo in argento smaltato con lo stemma del Rione impreziosito dal Cavaliere della Vittoria, realizzato da Caldera Gioielli, oppure arricchire il vostro guardaroba con un elegante abito da signora, offerto da Portici Abbigliamento, o con le cravatte della Sartoria Imbrenda.
Saranno certamente felici i bambini se verranno estratti i premi della Caffetteria Tabaccheria Il Mattone, la borsa da piscina di Spongebob con un grande orso di peluche o i dvd da collezione di Snoopy e dei Simpson, e di Tagini Giocattoli, con la pista elettrica telecomandata di mini-moto che impennano. Soddisfazione anche per i golosi che vinceranno una cena per 2 persone con menù vegetariano preparata dal Ristorante il Convivio, un cesto di pasta di Gragnano originale trafilata a mano, una cena per 2 persone con menù pizza o i buoni da asporto della Locanda dell’Eclisse.
Per tentare la sorte è sufficiente rivolgersi ai membri del Comitato, ai ragazzi del gruppo sbandieratori e musici e ad alcuni negozi del Borgo, oppure partecipare alle iniziative del Rione biancoverde nei giorni della vigilia. L'elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sulla pagina ufficiale del Rione, sul Canapo e su altri organi di informazione a partire da mercoledì 24 settembre, con le modalità per il ritiro dei pemi che sarà possibile fino al 4 novembre