martedì 30 settembre 2014

Bambini in festa nella sede del rione Santa Caterina



Grande festa nella sede del Comitato Palio rosso celeste. Sabato 4 ottobre, a partire dalle ore 16.00, tutti i bambini e le famiglie del rione sono invitate nella sede di via Isnardi 9 per festeggiare insieme la vittoria del Palio 2014.

Nella sede sarà possibile ammirare i disegni, realizzati, a seguito della vittoria dello scorso 21 settembre, dagli alunni della scuola elementare “U. Cagni”, con la quale ormai da anni, grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica Dott.ssa Mosele e di tutti gli insegnanti, si portano avanti iniziative e attività per avvicinare i più piccoli al mondo del Palio.

L’appuntamento di sabato pomeriggio sarà inoltre l’occasione per presentare alle famiglie le attività del gruppo giovanile, sempre più numeroso, degli sbandieratori e musici del Rione rosso celeste. Sarà un momento di gioco dove i più piccoli potranno avvicinarsi all’affascinante mondo delle bandiere, delle chiarine e dei tamburi, accompagnati dagli sbandieratori e musici più grandi.

Ricordiamo a tutti che in sede, il martedì e il giovedì, dalle ore 21.30 alle 23.00 continua il tesseramento per l’anno paliesco 2014-2015 che si chiuderà martedì 14 ottobre alle ore 23.00. In programma per mercoledì 15 ottobre, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, le votazioni per la fiducia al Rettore in carica.