sabato 14 aprile 2012

San Damiano sceglie il suo fantino: è Francesco Caria

San Damiano sceglie il suo fantino: è Francesco Caria

E' Francesco Caria il fantino che difenderà i colori del Comune di San Damiano al Palio 2012.
“La scelta e' caduta su di un fantino giovane, dopo anni di collaborazione con fantini di vecchia esperienza e che ringraziamo per gli ottimi risultati conseguiti dal nostro comitato in questi anni di sempre finali e di vittoria l'anno scorso -ha detto il rettore Davide Migliasso - abbiamo riposto la fiducia in un ragazzo che atleticamente e' molto preparato, che ha voglia di emergere e di fare bene, ha alla spalle un'ottima scuderia che molti e preparati cavalli purosangue.

“Tutto il popolo rosso blu presenterà il fantino alla cittadinanza sandamianese nel mese di giugno con cena aperta a tutti. Con Caria e' nato con il nostro comitato un rapporto di amicizia, oltre a quello professionale, che ci auspichiamo possa rimanere nel tempo, come fatto con il Canu e con Masimo Coghe.

Molte sono state le proposte pervenute al nostro comitato da parte di fantini e tutte molto interessanti tanto da portarci a posticipare nel tempo la scelta dello stesso, che comunque e' stata condivisa all'unanimita' dal direttivo e dai componenti la commissione cavalli”