Ha preso il via lunedì scorso la seconda edizione di "Bandiere in Goal", il torneo calcistico organizzato dai gruppi di sbandieratori e musici dei borghi, rioni e comuni cittadini.
Nella giornata di lunedì, la prima partita, tra San Silvestro e Santa Maria Nuova, è finita 5 a 2 (S.S 2 Roberto Pinna, 1 Massimilano Pinna, 1 Orioni, 1 Giacobbe, SMN 2 Davide Leone) per gli oro argento, che si sono presi una rivincita per la finale dello scorso anno.
Pareggio per la seconda sfida tra Torretta e CastellìAlfero, finita a tre a tre, con i bianco rosso blù in vantraggio per tutta la partita e raggiunti solo nel finale (T Galluzzo, Lombardo, Cappellino CA Porcu, Caldera, Valnegri)
Nella serata di venerdì, Tanaro si impone su San Lazzaro per 5 a 0 (3 Rosano,1 Schiavone, 1 Alberto Rassero), mentre Santa Caterina vince su Montechiaro 8 a 1 ( (SC 2 D'Amico, 2 Rubolino, 2 D'Oca, 1 Peretta, 1 Bincoletto. M Marrucco)
Un centinaio di persone hanno fatto da cornice entrambe le sfide: stasera il programma prevede la doppia sfida tra Santa Maria Nuova-San Marzanotto e Montechiaro-Don Bosco.