martedì 9 settembre 2014

Presentato l'annuario del borgo San Lazzaro



Come ogni anno in settembre, Asti si trasforma: di giorno le strade si vestono dei colori del Palio e di notte risuonano dei rulli di tamburi e squilli di chiarine. Ogni Rione, Borgo e Comune lavora instancabilmente tutto l'anno per rendere questo mese magico ed indimenticabile grazie ad iniziative diverse.

Alla sua seconda edizione nel 2014, il Borgo San Lazzaro raccoglie i momenti più importanti della vita di borgo nel suo annuario, GV - Giallo Verde, il periodico del Borgo San Lazzaro.

Con una nuova veste grafica, l'annuario 2014 vuole raccontare, attraverso le parole dei borghigiani stessi, le storie, gli eventi, i personaggi, le iniziative che hanno fatto crescere sempre più il "borgo dei ramarri". In 52 pagine possiamo ritrovare i sorrisi, le emozioni, i progetti, i successi che hanno accompagnato per 365 giorni il Borgo San Lazzaro fino al Palio di quest'anno: un'istantanea della grande volontà di persone speciali che vogliono dare prestigio al proprio borgo, ai propri colori.

Dalla Corsa al Corteo Storico, ai piccoli sbandieratori della grande scuola gialloverde, ai momenti di aggregazione e condivisione, da queste pagine emerge un borgo talentuoso, dove ognuno può dare il proprio contributo attraverso le sue capacità.



GV- il periodico del Borgo San Lazzaro verrà distribuito gratuitamente a partire da domenica 7 settembre: con la speranza di una piacevole lettura, vi auguriamo che le storie del Borgo San Lazzaro possano appassionarvi fino al giorno del Palio