lunedì 23 dicembre 2013

Tante iniziative per il Natale Rosa azzurro

Si sono concluse le manifestazioni natalizie organizzate dal Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova. Dopo la tradizionale Cena degli Auguri del 15 dicembre, in cui è stato annunciato l’ingaggio di Andrea Coghe per la Corsa del Palio 2014, mercoledì 18 dicembre si è tenuta presso la sede di via Arò una festa di Natale per i piccoli componenti del Gruppo Sbandieratori e Musici: grazie ad alcune ragazze del Gruppo, Giorgia, Giulia, Simona, Martina, Mara e Giulia i Piccoli Grifoni presenti hanno potuto scambiarsi gli auguri, fare l’albero di Natale in Sede e ricevere i regali offerti dal Comitato Palio.
Sabato 21 dicembre, inoltre, si è tentato il consueto Giro dei Babbi Natale Rosazzurri in corso Alfieri: quest’anno, oltre ad un piccolo omaggio per i commercianti, sono stati distribuiti dei dolci regali ai bambini incontrati lungo il percorso.
Il Comitato Palio Borgo Santa Maria Nuova augura ai borghigiani, agli altri Comitati Palio e a tutti gli astigiani un sereno Natale e un buon Anno Nuovo.