domenica 22 dicembre 2013

Stasera il rione San Martino San Rocco si ritrova per la tradizionale cena degli auguri

A chiudere il programma delle tradizionali cene natalizie sarà questa sera, domenica 22, il comitato Palio San Martino San Rocco, guidato dal Rettore Daniele Bruzzone. 
Il ritrovo per i borghigiani biancoverdi è alle ore 20,30 nella nuova sede di Piazza San Martino, per scambiare auguri e regali e per degustare i piatti preparati dall'"Osteria del Diavolo". Il menu prevede insalatina di cappone nostrano, flan di cardi degli orti sanrocchesi con fonduta classica, lasagne caserecce al ragù di carne, stinco di maiale al forno con contorno di verdure di stagione e, dulcis in fundo, la suggestiva torta del Natale biancoverde.
Come è consuetudine dei sanrocchesi, ad impreziosire l'appuntamento sarà anche il menù d'autore firmato dal Maestro del Palio 2011 Antonio Guarene, che ha voluto rendere omaggio al suo Rione con il disegno originale che personalizzerà le cartoline da collezione, distribuite ad ogni commensale in ricordo della serata.
La sera della vigilia, martedì 24, il Comitato Palio sarà poi impegnato nella distribuzione di cioccolata calda e panettone, offerti ai borghigiani e ai fedeli al termine della Messa di mezzanotte che si celebrerà nella Chiesa Parrocchiale di San Martino