domenica 22 dicembre 2013

Auguri rosso celesti in un click

Sono stati tanti gli impegni e le manifestazioni che hanno visto come protagonisti i soci del Comitato Palio Rione Santa Caterina in questo 2013 che ormai sta per finire.

Dopo il rinnovo delle cariche nello scorso ottobre che hanno visto riconfermata Nicoletta Sozio alla guida del Rione e la scelta di Andrea Mari, detto Brio, come fantino per il 2014, sono ormai definite quasi tutte le altre commissioni che animeranno le attività del comitato.

Ed è proprio una di queste, la Commissione Pubbliche Relazioni, che nei giorni scorsi ha messo online il nuovo sito del rione. Digitando l’indirizzo www.rionesantacaterina.it è possibile visitare il nuovo sito. Una carrellata di foto e tante informazioni legate alla vita del Comitato accompagneranno l’utente che vorrà scoprire la storia e la vita di coloro che, uniti dalla passione rosso celeste, vivono la vita del comitato tutto l’anno.

Un comitato sempre più vivo e ricco di attività e di iniziative, con tanta voglia di fare e di partecipare a tutto ciò che significa fare Palio, ma non solo. In questa comitato, ad ovest della città, sono tante le idee, ma come per tutte le realtà simili a questa, molte le difficoltà per realizzarle e sovvenzionarle. Per tutti coloro già fanno parte del Comitato e per quelli che vogliono conoscere questa realtà, l’appuntamento è per sabato 21 dicembre alle ore 20.30 per festeggiare il Natale ormai imminente.

Al termine della Santa Messa, nella notte di Natale, i rosso celesti aspettano tutti i parrocchiani sul sagrato della Chiesa per festeggiare insieme con panettone, vin brulè e cioccolata calda.



Per partecipare alla serata degli auguri e per informazioni sulle attività del Comitato contattare 3397808660/3332780166.