venerdì 6 dicembre 2013

A San Lazzaro si respira già aria natalizia



Riceviamo e pubblichiamo:

Ieri alle ore 15.30 in una suggestiva giornata di sole e neve d’inizio Dicembre, in casa San Lazzaro è giunta nuovamente l’atmosfera natalizia. Infatti come ormai da qualche anno, la tradizione vuole che i nostri bambini addobbino tutti insieme l’albero (ovviamente in rigoroso stile Giallo-Verde)

Come fecero i loro colleghi gli anni passati,i piccoli Ramarri arrivati in famiglia, hanno portato una decorazione natalizia fai-da-te e vi hanno scritto il proprio nome sopra per poi appenderla all’albero annoverandosi tra gli UNDER della stagione 2013/2014.
Panettone al cioccolato, the caldo e giochi hanno accompagnato i presenti fino al tramonto quando,grazie al buio sopraggiunto, a farla da protagonista è stato il grande albero di luci che ora adorna l’intera facciata della nostra sede e che speriamo aiuti Babbo Natale a trovarci più facilmente!
I ragazzi sono tanti ed entusiasti e ad attenderli c’è un anno frenetico e zeppo di attività e nuove iniziative ma per adesso godiamoci insieme questo mese di festeggiamenti.

Con queste poche righe il Borgo San Lazzaro coglie l’occasione per augurare ai suoi borghigiani, alla redazione del Canapo e a tutti i comitati