mercoledì 7 marzo 2012

Superprestige, oggi chiusura per bowling, volley, calcio a 5 e basket

Superprestige, oggi chiusura per bowling, volley, calcio a 5 e basket

Otto quest’anno le manifestazioni inserite nel “Superprestige” 2012, calendario di eventi a “respiro” paliofilo curato dalla collaudata “regia” organizzativa di Albatros Comunicazione, con il patrocinio di Comune, Provincia di Asti e CONI prov.le.

Una classifica del “Superprestige” 2012 che ha già messo in “cantiere” i primi punti relativi al 13° Torneo dei Borghi di Bocce vinto da S.Marzanotto (25 punti) che Lunedì 27 Febbraio al C.D.C. aveva superato all’epilogo la quadretta della Torretta (21) per 13-10.
Nella finale di consolazione S.Martino/S.Rocco (19) l’aveva spuntata per 13-1 su S.Caterina (18). A seguire S.Pietro (17) e Moncalvo (16) con i sanpietrini vincitori per 7-5 nella finale valida per il 5° e 6° posto.


Nell’ambito del “Superprestige” 2012, il Torneo di Bocce passerà a breve il “testimone” al 15° Torneo dei Borghi di Bowling - sempre Trofeo “Autoleone 2” - in programma al “Red & Black” di C.so Torino 404 ad Asti da Lunedì 19 a Giovedì 29 Marzo p.v.
Una manifestazione, su richiesta del Comitato Palio S.Pietro, da quest’anno intitolata alla memoria di Mara Sillano, componente il Comitato rosso/verde tragicamente scomparsa la notte precedente il Palio 2011.


Al momento risultano iscritti al Torneo di Bowling i seguenti 14 Comitati Palio:


LUNEDI’ 19 MARZO: Moncalvo - Nizza M.to - Cattedrale


MARTEDI’ 20 MARZO: S.Paolo - Torretta - Baldichieri


MERCOLEDI’ 21 MARZO: S.Damiano - Montechiaro


GIOVEDI’ 22 MARZO: S.Martino/S.Rocco - Castell'Alfero


VENERDI’ 23 MARZO: S.Caterina - S.Pietro - Viatosto - S.Marzanotto


Le iscrizioni al 15° Torneo di Bowling - 1° Mem. "Mara Sillano" si chiuderanno Lunedì 5 Marzo quando all’Agriturismo “La Topia del Caporale” di S.Marzanotto - “feudo enogastronomico” della famiglia Raviola - è in programma la riunione che chiuderà i termini di partecipazione anche ai Tornei di Volley - Mem. “Italo Bologna” (23 Aprile/4 Maggio), Calcio a 5 - Mem. “Matteo Sobrino” (7/23 Maggio) e Basket “Marcolino Ercole” (29 Maggio/6 Giugno).