venerdì 30 novembre 2018

San Pietro - Domenica 16 dicembre l'Apericena Rosso e Verde


Il Borgo San Pietro organizza per domenica 16 dicembre l'Apericena Rosso e Verde, occasione per i borghigiani per scambiarsi gli auguri di Natale in una serata che si preannuncia ricca di bei momenti.

Di seguito il Comunicato del Borgo San Pietro pubblicato sulla pagina Facebook dei rosso-verdi:

"Il Natale è alle porte e il Comitato Palio Borgo San Pietro Vi invita al ricco Apericena Rosso e Verde Domenica 16 Dicembre dalle ore 19.00 in Corso Genova, 14 presso l'oratorio di San Pietro.

Durante tutta la serata ci sarà la ancora la possibilità di vedere le foto del Palio 2018, ci sarà il fantastico e tradizionale calendario sanpietrino 2019 e il consueto scambio dei regali.

Per chi volesse partecipare allo scambio dei regali basta solo portare un piccolo pensiero e farlo presente in cassa a inizio serata.

Il costo dell'apericena è di soli 8 euro adulti e 5 euro i bambini comprensivo dell'intero buffet (caldo e freddo) e una consumazione (alcolica o analcolica). Dalla seconda consumazione in poi il costo è di 4 euro.

Per info e prenotazioni contattateci su messanger, per mail all'indirizzo comitatoborgosanpietro@gmail.com oppure al numero 3914129335 Sonia (whatsapp o chiamata).

Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre il 14 di Dicembre.

Vi aspettiamo numerosi"