mercoledì 7 novembre 2018

San Lazzaro - Silvio Quirico riconfermato Rettore

Nel corso della serata di ieri, il Borgo San Lazzaro ha provveduto a nominare il proprio Rettore per il biennio 2019-2020. I Ramarri hanno riconfermato la fiducia verso Silvio Quirico, che nel 2019 ricoprirà la carica di Rettore per il terzo anno consecutivo.

Di seguito il Comunicato ufficiale del Borgo San Lazzaro che, oltre al Rettore, annuncia i componenti del Direttivo, del Collegio dei Probiviri ed i Revisori dei Conti:

L'assemblea del Borgo San Lazzaro ha eletto pochi minuti fa Silvio Quirico come Rettore per il biennio 2019 / 2020. Nominato, inoltre, questa sera il Consiglio Direttivo del Borgo San Lazzaro per il prossimo biennio: Valentina Durizzotto (Rettore Vicario), Fabio Lano (Rettore Vicario Tesoriere), Desiree Demaria (Segretaria), Bruno Scavino, Flavio Badellino, Marisa LaroccaCarlo BiaminoFrancesca Cossetta (Consiglieri). Eletti sempre nella serata il Collegio dei Probiviri (Franco LanoBincoletto Luigi e Cristina Pintus) ed il Comitato dei Revisori dei Conti (Piera Musso, Alessandra Zemolin e Michele Cavanna). La prossima settimana saranno resi noti i nominativi dei responsabili delle varie commissioni dell'Esecutivo.”