giovedì 4 gennaio 2018

Il Canapo si arricchisce di nuovi contenuti


Dopo il restyling del sito, datato 2017, anche nel nuovo anno "Il Canapo" ha scelto di rinnovarsi, arricchendosi questa volta di nuovi contenuti. Mentre alcune novità sono ancora in cantiere e verranno svelate nei prossimi giorni, alcuni nuovi contenuti sono on-line già da oggi.
Le novità sono, infatti, già consultabili nel menù nelle sezioni "Verso il Palio...2018" e "Calendario Manifestazioni". Se la prima pagina, utile per rimanere aggiornati sulle accoppiate in vista del Palio e per avere a portata di click i ventuno temi di sfilata che verranno resi noti nelle prossime settimane, si ripresenta come quella che già vi avevamo proposto lo scorso anno, la grande novità è rappresentata dalla sezione "Calendario Manifestazioni". Qui verranno indicate, all'interno di un apposito calendario, tutte le manifestazioni organizzate dai ventuno Comitati Palio astigiani. In questo modo sarà possibile rimanere sempre aggiornati sui numerosi eventi che ogni settimana vengono proposti dai vostri Borghi, Rioni e Comuni, avendo a portata di click una panoramica globale. Di ogni evento verranno indicati i luoghi e gli orari, oltre al link dal quale sarà possibile consultare la nostra news inerente alla manifestazione. Un modo semplice, ma speriamo gradito ed efficace, per arricchire ulteriormente il bagaglio di informazioni che "Il Canapo" vuol dare ai suoi lettori.
Una prima novità nell'anno dei tanti cambiamenti che riguarderanno il nostro Palio. E, come detto, le sorprese non finiscono qui...