mercoledì 20 dicembre 2017

San Martino San Rocco: cena di auguri natalizi

Si terrà venerdì prossimo, 22 dicembre, la Cena degli Auguri di Natale per i sanrocchesi, amici e simpatizzanti, con cui il Rione guidato dal Rettore Daniele Bruzzone celebrerà come da tradizione le prossime festività.

I biancoverdi si ritroveranno alle 20.30 presso l'Agriturismo "Cascina Lanè" di Baldichieri per un'allegra serata conviviale, impreziosita come di consueto dal Menu d'Autore illustrato da Antonio Guarene che verrà distribuito a tutti i commensali. Per l'occasione il Maestro del Palio 2011, borghigiano doc, ha scelto di dedicare la sua vignetta alla mitica cavalla Preziosa Penelope, splendida sorpresa dello scorso Palio, che insieme al confermatissimo fantino Francesco Caria avrï¿œ il compito di rinnovare le ambizioni dei biancoverdi nell'anno che verrà.

Domenica 24 poi il Comitato Palio festeggerà poi insieme ai borghigiani l'arrivo del Natale con la distribuzione gratuita di panettone e cioccolata calda al termine della Santa Messa di mezzanotte, mentre venerdì 29 dicembre dalle ore 19.30 in Via Lessona prenderà vita il presepe vivente animato, terzo appuntamento delle iniziative messe in campo dalla Parrocchia e dalle associazioni del Borgo per raccogliere i fondi necessari al restauro della Chiesa di San Rocco, attualmente in corso. Per chi volesse dare il proprio contributo, è stato aperto anche un conto corrente dedicato a ricevere le erogazioni liberali di fedeli, borghigiani e cittadini intestato a "Parrocchia di San Martino restauro della Chiesa di San Rocco", con IBAN IT13P0608510304000000030164.