giovedì 10 marzo 2016

Domani al Teatro Alfieri "Se te lo dico non ci credi" spettacolo benefico per "Enrico ed Ilaria sono con noi"


Domani alle 21, la Compagnia "Fuori di Quinta" porterà in scena al Teatro Alfieri la commedia brillante "Se te lo dico, non ci credi!", diretta dal Valter Contiero.

"Fuori di Quinta" è un'Associazione teatrale, senza fini di lucro, fondata ad Asti nel 2013 da giovani attori desiderosi di sfogare le proprie pazzie da "Fuori di Testa" su un palcoscenico.
In un susseguirsi di situazioni grottesche e paradossali, Riccardo e Lorenzo devono affrontare la peggior serata della loro vita, che vede a sorpresa mogli e amanti insieme, sotto lo stesso tetto.
Gli interpreti dello spettacolo sono: Enrico Bossotto, Gaetano Di Natale, Loredana Isoldi, Susanna Nuti e Sara Carbone, anche autrice dello spettacolo.
L'ingresso è ad offerta libera, il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione "Enrico e Ilaria sono con noi Onlus", presieduta da Mario Vespa, che persegue lo scopo di promuovere iniziative di assistenza, aiuto e protezione a favore di bambini, adolescenti e ragazzi per soddisfare bisogni contingenti, ma anche per cercare di realizzare sogni e progetti meritevoli.
Le prenotazioni dei biglietti possono essere richieste da "Dario Abbigliamento" (Corso Casale 227), "Zerbi Centro Ceramiche" (Corso Einaudi 42), "L'Estetica" (ViaDe Rolandis 4), Hobo (Piazza Medici 14).
Per ulteriori informazioni: www.enricoeilaria.org, www.fuoridiquinta.com