domenica 10 marzo 2013

Il 23 marzo il Galà dei Capitani del Palio di Legnano pro Finale Emilia



Il 23 marzo alle ore 20,15 nella prestigiosa location dello SHERATON MILAN MALPENSA - AIRPORT HOTEL, avrà luogo il 42° Gran Galà di Primavera delle Contrade, che aprirà il nutrito programma di eventi e cerimonie del Palio di Legnano.


La particolare sede, la raffinata proposta dello chef Sheraton, la presenza di ospiti illustri, il profilo della serata, la scelta della Croce Rossa di Finale Emilia quale testimonial della campagna indetta dal Collegio dei Capitani a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, rendono il Gran Galà occasione privilegiata d’incontro dedicata ai rappresentanti delle istituzioni, opinion leader e protagonisti del tessuto imprenditoriale.

In un’atmosfera resa suggestiva dai colori delle Contrade, il Gran Galà vedrà l’intervento di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Un particolare momento sarà dedicato alla Fondazione degli ospedali Abbiategrasso, Cuggiono, Magenta e Legnano, a conferma dell’impegno e della presenza delle Contrade nel contesto sociale.

Questo evento, tradizionale per il Palio, ed in particolar modo per il Collegio dei Capitani, che lo vede principale interprete a partire dal lontano 1966, è una opportunità per promuovere relazioni tra le diverse realtà imprenditoriali, economiche e sociali del territorio che sempre manifestano la loro generosità, il loro impegno e la loro grande attenzione alle tradizioni storiche e sociali.

www.collegiodeicapitani.it