sabato 2 marzo 2013

Anche i Capitani del Palio lunedì alla serata del Superprestige

Otto anche quest’anno le manifestazioni inserite nel “Superprestige” 2013, calendario di eventi a “respiro” paliofilo curato dalla collaudata “regia” organizzativa di Albatros Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Asti e la preziosa collaborazione di Banca C.R. Asti, Centrale del Latte di Torino e Conc. "Autoleone 2 - Rosso Corsa". 

Concluso il 14° Torneo dei Borghi di bocce con il successo della Torretta (battuto in finale S.Marzanotto per 12-4), la classifica propone ovviamente al comando il comitato retto da Giovanni Spandonaro (25) che precede S.Marzanotto (21), S.Martino/S.Rocco (19), D.Bosco (18), S.Paolo (17) e S.Caterina (16).
La 1a delle 8 manifestazioni inserite da Albatros Comunicazione nel programma del “Superprestige” 2013 passerà a breve il “testimone” al 16° Torneo dei Borghi di Bowling Mem. “Mara Sillano”- in programma al “Red & Black” di C.so Torino 404 ad Asti da Lunedì 18 a Giovedì 28 Marzo p.v.


Le iscrizioni al Torneo di Bowling (al momento 16 i Comitati iscritti) si chiuderanno Lunedì 4 Marzo quando all’Agriturismo “La Topia del Caporale” di S.Marzanotto - “feudo enogastronomico” della famiglia Raviola - è in programma la riunione con "agnolottata" che chiuderà i termini di partecipazione anche ai Tornei di Volley (22 Aprile/3 Maggio), Calcio a 5 (8/29 Maggio) e Basket (3/7 Giugno).

Alla serata di Lunedì 4 Marzo, riservata a Rettori e responsabili manifestazioni singoli Comitati Palio, sono stati invitati, oltre che l'ex capitano del Palio Mario Vespa, i candidati Capitani Enzo Clerico, Claudio Gamba, Marco Visconti (che hanno già confermato) e Luca Mogliotti.