martedì 20 giugno 2017

Amici Palio di Asti, la pagina Instagram del Palio.


Asti sta tornando ad essere una città viva grazie ai cittadini che vogliono prendersene cura. Con impegno e buona predisposizione al cambiamento i risultati non tarderanno ad arrivare. Certo, si necessita di determinazione e amore per quelli che sono i luoghi della propria Terra di origine ma, come ben sappiamo, la nostra città si sta arricchendo, sempre più, di giovanissmi che desiderano vederla brillare. 
Questo è il caso di due giovani ragazzi, Luca e Andrea, i quali si impegnano a garantire un costante aggiornamento di momenti legati alla vita di Palio sul profilo Instagram, Amici Palio di Asti. L'iniziativa nasce in seguito alla recente creazione dell'applicazione del Palio e per l'esigenza di fornire, a chiunque ne fosse interessato, un archivio storico fotografico che regali i momenti più intimi di quello che è il mondo del Palio. Non ci stancheremo mai di dirlo: il Palio si vive tutto l'anno ed ha ormai assunto la forma di un sentimento. 
L'amore per il nostro Palio ha spinto Luca e Andrea a rendersi al servizio della nostra Città che tanto necessita di spinte di questo genere. La passione lega gli ideatori della pagina a tutto il popolo del Palio, senza alcun scopo di lucro, invitando tutti ad inviare loro materiale fotografico che riporti in uno scatto momenti indimenticabili e memorabili di qualsiasi aspetto della vita del Palio: cenini, eventi, allenamenti, sedi, riunioni, gare..). 
Andrea e Luca sperano di ottenere l'appoggio di tutta la città e, in particolar modo, del comune. 
Per l'invio di materiale si invita i gentili lettori a rivolgersi alla seguente mail: palio.instagram@gmail.com.

Viva il Palio!