martedì 22 dicembre 2015

Don Bosco riconferma Gianluca Fais


Riconferma in casa giallo blù, Per il terzo anno consecutivo monterà Gianluca Fais "Il Fais" per il borgo Don Bosco.
"Si è trattata di una vera e propria ri-scelta dopo varie valutazioni legate al mancato raggiungimento degli obiettivi negli ultimi due anni - spiega il rettore Marco Scassa - la fiducia mia e di tutto il comitato verso "Vittorio" è sempre stata altissima ed ho condiviso con lui ogni singola scelta ed ogni valutazione fatta negli scorsi mesi.
Gian Luca mi ha dimostrato, anche se non ne avevo bisogno, di essere una persona speciale ed un vero professionista.
Lui sa che il mio obiettivo è quello di mantenere il Don Bosco in quella ristretta cerchia di borghi che si presentano ogni anno in Piazza Alfieri bene attrezzati e noi faremo di tutto per mettergli a disposizione i mezzi per puntare in alto.
Ormai sono passati venti anni dalla nostra ultima vittoria e metterò cuore, passione e impegno per far si che tutti i mei borghigiani possano riassaporare il gusto speciale della conquista del palio.
Sono infatti consapevole che la crescita costante del mio comitato abbia ora bisogno di un risultato importante e sto già lavorando con i miei collaboratori per creare una accoppiata che si possa far valere in piazza",