mercoledì 27 febbraio 2013

Lunedì scadono le iscrizioni per diversi tornei Superprestige


Otto anche quest’anno le manifestazioni inserite nel “Superprestige” 2013, calendario di eventi a “respiro” paliofilo curato dalla collaudata “regia” organizzativa di Albatros Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Asti.

Una classifica del “Superprestige” 2013 che sta per mettere in “cantiere” i primi punti relativi al 14° Torneo dei Borghi di Bocce il cui epilogo agonistico è in programma al CDC Mercoledì 27 Febbraio con S.Marzanotto e Torretta a contendersi il successo finale. S.Martino/S.Rocco e D.Bosco saranno impegnate nella sfida che varrà il 3° gradino del podio.

Nell’ambito del “Superprestige” 2013, il Torneo di Bocce passerà a breve il “testimone” al 16° Torneo dei Borghi di Bowling - Mem. Mara Sillano” in programma al “Red & Black” di C.so Torino 404 ad Asti da Lunedì 18 a Giovedì 28 Marzo p.v.
Le iscrizioni al Torneo di Bowling si chiuderanno Lunedì 4 Marzo quando all’Agriturismo “La Topia del Caporale” di S.Marzanotto - “feudo enogastronomico” della famiglia Raviola - è in programma la riunione che chiuderà i termini di partecipazione anche ai Tornei di Volley (22 Aprile/3 Maggio), Calcio a 5 (8/29 Maggio) e Basket (3/7 Giugno).

A tale proposito, onde poter provvedere nella stessa serata di Lunedì 4 Marzo all’effettuazione dei sorteggi, si pregano i diversi Comitati di confermare entro la serata di Venerdì 1° Marzo ad Albatros Comunicazione (albatroscom@libero.it - 0141 35.20.79 - 348 38.545.38 ) sia la partecipazione alla cena che l’iscrizione ufficiale ai singoli tornei.

La cena si terrà lunedì 4 marzi alla Topia del Caporale di San Marzanotto con una abbondante agnolottata in occasione della Riunione a chiusura delle iscrizioni dei Tornei di BOWLING - VOLLEY - BASKET - CALCIO A 5

Nell’occasione ogni Comitato Palio potrà consegnare la lista del Bowling (anche parziale) con relative iscrizioni (11,00 € a persona) e provvedere al versamento delle quote di iscrizione dei Tornei scelti: Bocce, Volley, Basket, Calcio a 5.