giovedì 14 febbraio 2013

Domenica 24 febbraio, faccia faccia con i candidati a Capitano del Palio presso il Centro Commerciale "I Bricchi"

Domenica 24 febbraio, faccia faccia con i candidati a Capitano del Palio presso il Centro Commerciale "I Bricchi"

Il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, organizza, presso il Centro Commerciale "I Bricchi" di Isola d'Asti, domenica 24 febbraio a partire dalle ore 17, un faccia a faccia con i candidati alla carica di Capitano del Palio.
Come si sa, infatti, il Capitano del Palio uscente Mario Vespa ha dato le dimissioni dall'incarico lo scorso dicembre, e a gennaio si sono aperte le candidature per il suo successore, candidature che dovranno essere depositate presso l'Ufficio Palio del Comune di Asti entro domani.


Il Collegio dei Rettori vuole così organizzare un momento di confronto tra i "papabili" Capitani del Palio e i rettori, i paliofili e quanti intendano prendere parte all'incontro, per affrontare le questioni sul futuro della Festa e su quali siano le priorità e le proposte dei candidati a ricoprire il massimo incarico del nostra Palio.

L'incontro sarà moderato dal giornalista Alessandro Franco ed è ovviamente aperto a tutti ed a ingresso libero. Nei prossimi giorni, appena chiuse le candidature, verranno resi noti i partecipanti all'incontro e il programma dello stesso.