lunedì 17 settembre 2012

Tra Vincitori e vinti.. spuntano i problemi sui tempi della mossa

Tra Vincitori e vinti.. spuntano i problemi sui tempi della mossa

E' la Sanrocchese ad incorniciare idealmente vincitori e vinti, che grazie alla Web tv del Palio di Asti del Collegio dei Rettori, in collaborazione con Il Canapo, Grp e ATnews è risorta come un'araba fenice dalle proprie ceneri.


E' tornato così l'ampio e atteso resoconto del giorno dopo, dove, nella sala consiliare del Comune di Asti, rettori, fantini e borghigiani si sono confrontati, ancora a caldo sul Palio di ieri.

La parola, d'obbligo, ai vincitori, arrivati in forze con il drappo di Lagrosa. E' Franca Sattanino, ancora emozionata,mentre sciorina la cabala della vittoria, a parlarci della vittoria: "Lo sapevo fin da subito che Bucefalo ci avrebbe portato questo Palio".

La parola poi ai responsabili della corsa, Alessandro Scassa e Daniele Bruzzone, che spiegano le strategie che hanno riportato il Palio a San Rocco dopo 26 anni.

Tutte le polemiche, i commenti alla batterie e gli strascichi di questo Palio 2012 a Vincitori e Vinti, in replica questa sera e tutte le sere della settimana sulla Web Tv del Palio di Asti.