giovedì 10 novembre 2011

San Damiano, - 2 giorni alla Festa della Vittoria. Oltre 600 commensali nel palatenda di piazza Alfiero

Il Pala rosso blù
Da piazza Alfieri a piazza Alfieri. Non è un caso (o forse sì) la scelta del comitato rosso blù per festeggiare la vittoria al Palio di Asti 2011.
Già oltre quota 600 i commensali che sabato sera festeggeranno, insieme al rettore Davide Migliasso, al comitato e a tutti i ragazzi, la straordinaria impresa di Massimo Coghe il 18 di settembre.
Per l’occasione è stato allestito uno speciale Palarossoblu riscaldato che accoglierà tutti i partecipanti all’appuntamento clou del lungo dopo-palio sandamianese.
La cena, che sarà preparata dalla locale Pro loco, è ovviamente aperta a tutti.
Il costo è di 35 euro a persona per gli adulti e di 20 euro per bambini dai 5 agli 8 anni, mentre i bambini di età inferiore potranno partecipare gratuitamente.
Particolarmente ricco sarà il menù della cena, che prevede un aperitivo con stuzzichini caldi e freddi, insalata russa, carne cruda battuta al coltello, flan di spinaci con fonduta, agnolotti al plin burro e salvia, arrosto di maiale con salsa di funghi, carote al burro, macedonia, torta della vittoria, acqua e vini.
La serata sarà allietata da musica e balli a cura di gruppi musicali sandamianesi e da attrazioni e divertimenti per adulti e bambini.