mercoledì 16 novembre 2011

Peraino riconfermato alla Cattedrale: "Tornerò nel CdR"

Confermato Ciccio Peraino al rione Cattedrale. La riconferma, nei giorni scorsi, a dispetto delle voci che davano Peraino intenzionato a non ricandidarsi al vertice dei bianco azzurri.
"Sono stato eletto all'unanimità da parte del mio comitato - ha detto il rettore neo riconfermato - e quindi non ho potuto dire di no".
Peraino, che nel 2012 affronterà il 12 anno di mandato consecutivo ha già le idee chiare per il futuro: "Credo che Sebastiano Murtas possa essere una scelta saggia e fattibile anche per il prossimo anno, ma la scelta vera la faremo insieme al nostro comitato".
Rientrerà anche la polemica che ha visto il rettore della Cattedrale auto - sospendersi dal Collegio dei Rettori la scorsa primavera?. "Vedremo, ma credo che dopo le elezioni che rinnoveranno i vertici del CdR non ci saranno problemi per un mio rientro nell'organismo"

Ecco intanto, il direttivo: rettore Francesco Ciccio Peraino, Vicerettori: Mauro Chiesa e Angela Suverato, primo consigliere Alberto Pasta, Tesoriere Luigi Rescinito e segretaria Silvia Ablatico
Consiglieri: Flavio Arnone,Giorgio Bergesio, Carlo Cossetta, Sebastiano Marmo, Gian Franco Monticone, Giovanni Nigra, Andrea Puggia, Michela Volpe e Sara Zito
Due importanti appuntamenti attendono intanto il comitato Palio del rione Cattedrale: in data 07 dicembre 2011 si terrà la “Cena del Gallo” presso il Padiglione coperto in Piazza San Secondo con Bagna Cauda e Cappelletti in brodo di Gallo
Per qualsiasi informazione contattare il rettore Francesco Peraino al 0141/592488 oppure al 340/2351088. Per partecipare alla “Cena del Gallo” è richiesta prenotazione obbligatoria.
Sabato sera, invece, presso la scuola alberghiera di Asti, la Cattedrale festeggerà la pergamena del Soroptimist che premia la migliore partecipazione al corteo storico. Sono ancora disponibili posti alla cena. Per info e prenotazioni contattare il rettore ai numeri sopra indicati.